Halloween a Barcellona

Halloween a Barcellona – eventi in città, discoteche e locali

Si avvicina la festa più misteriosa dell’anno, Halloween e Barcellona l’ accoglie con diversi eventi sia per grandi che piccini tutti da non perdere. Se qualche anno fa l’ultimo fine settimana di ottobre era dedicato solo alla Castañada con i tipici banchetti di castagne e patate dolci, ora per Halloween a Barcellona, il divertimento è raddoppiato, e come ho sempre detto: a Barcellona è sempre tempo di fare festa!

Alla scoperta dei miti e delle leggende di Barcellona

Per gli Halloweeani intellettuali, Te Guio en BCN, offre la possibilità di fare una visita guidata di circa due ore, per le strade del quartiere gotico di Barcellona, per scoprire leggende, curiosità e segreti. Racconti imperdibili su luoghi misteriosi e nascosti nel cuore della città.

Serata Halloween al Razzmatazz

La famosa discoteca di Barcellona, propone razzolween, un evento unico il  31 ottobre, invitando tutti a ballare senza sosta tutta notte nelle 5 sale a disposizione. Ottima scelta per chi vuole divertirsi fino all’alba.

Il costo dell’entrata è di 13€




Horror Room Escape Barcellona

Per gli amanti del mistero e degli enigmi ecco le  tre  Room Escape più terrificanti  proposte da Horror Box; aguzzate l’ingegno,  tenete da parte la paura e risolvete tutti rompicapi per uscire dalla stanza.

Se non avete ancora provato l’ebrezza di questo bellissimo gioco, halloween è la giornata ideale per divertirsi con i propri amici.

Il prezzo varia a seconda dei partecipati.

Halloween a Barcellona al Poble Espanyol

Dal 29 al 31 ottobre il villaggio del Poble Espanyol sarà in festa, potrete godervi musica e attività adatti a tutta la famiglia.

Si passerà dalla decorazione delle zucche, alla sfilata dei costumi ed al famoso gioco “il tunnel del terrore”.

Per info e tickets potrete dare un’occhiata qui scegliendo il tipo di attività da svolgere

Cine maratona horror

Il noto cinema Phenomena, propone a tutti i cinefili  appassionati di storie terrificanti, una serata in pieno stile halloween, proiettando 3 famosi film horror: la bambola assassina, il cimitero vivente ed una pellicola a sorpresa. Dalle ore 21 rimanete incollati alla poltrona!

Il costo del biglietto è di 12€, ed è possibile prenotare dal sito ufficiale del phenomena.

Halloween a Barcellona e Hard Rock Cafè party

Un po di trucco, un costume e tanti giochi organizzati per tutta la famiglia.

Per l’occasione saranno distribuiti dolci ai più piccoli.

Il programma va dalle 13 alle 17 di sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre.

HALLOWEEN A BARCELLONA HARD ROCK CAFE

Invito a cena con delitto

Due dei più enigmatici ristoranti della città, organizzeranno una cena a tema, per la nottata di Halloween, riuscirete ad uscirne vivi? Muahahhahaha!

Maggiori info le troverete, sui siti ufficiali dell Enigmatium, che offre oltre alla cena uno spettacolo molto particolare oppure scegliendo La Posada Maldita potrete godere di un trattamento completo, così come specificato nella locandina “TODO INCLUIDO… El funeral también…”

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.