discoteche a barcellona

Discoteche a Barcellona – i migliori Locali notturni

E’ difficile dover scegliere la miglior discoteca di Barcellona, visto che sono tantissime, siete in cerca di musica house, commerciale, divertentismo o serate a tema? Siete nella città giusta, la nostra mitica Barcellona anche qui ha ben pochi rivali, ecco quindi che cercherò di fare una sintesi delle discoteche a Barcellona più conosciute ed acclamate del momento.

Razzmatazz

Carrer Almogavers 122, metro L1(rossa) fermata Marina

Questa è la signora delle discoteche, nonchè uno dei posti più rinomati se siete a caccia di musica elettronica, con ben 5 sale a disposizione per ballare senza sosta.

Sala Apolo

Carrer Nou de la Rambla 113,  metro L3(verde) fermata parallel

E’ una delle sale più antiche di Barcellona, inaugurata nei primi anni ‘40. Si presenta con una struttura molto simile a quella di un teatro e ospita spesso concerti. Aperta 7 giorni su 7 propone ogni giorno un genere musicale diverso, qui la domenica vengono ospitate due delle più famose serate gay di barcellona, “Churros con Chocolate” e “Let’s dance with”, con tributi ad importanti a band e pop star famose.

Moog

Carrer de l’Arc del Teatre 3, metro L3(verde) fermata Drassanes

Una discoteca piccola ma ben organizzata, aperta tutto l’anno senza sosta a ritmo di musica elettronica è anche una delle più economiche.

Ker

Carrer Tarragona 141, metro L3(verde) fermata Tarragona

Il posto giusto per ascoltare buona musica del genere house, tecno e commerciale. La storica serata del Row 14, che fino a qualche tempo fa era fuori Barcellona si tiene ogni domenica al Ker.

La Terrazza

Poble Espanyol, metro L1(rossa) o L3(verde) fermata Espanya

Una delle discoteche estive di Barcellona più conosciute e frequentata prevalentemente da turisti. Lo stile di musica è house/elettronico.

City Hall

Rambla de Catalunya 2, metro L1(rossa) o L3 (verde) fermata Catalunya.

In pieno centro, il City Hall è una discoteca che propone numerose serate con diversi Dj di calibro internazionale, nonchè una sala dedicata a serate gay ogni domenica.

Shoko e  Opium

Paseo maritimo de la Barceloneta 36, metro L4(gialla) fermata Ciutadella-Villa Olimpica

Due delle discoteche più “in” di Barcellona, situate a ridosso del mare, in estate infatti hanno una sala esterna proprio in spiaggia. A pochi metri di distanza l’una dall’altra, esigono un abbigliamento più formale rispetto alle altre discoteche, ma non eccessivamente elegante.

Sutton

Carrer Tuset 13, metro L3(verde) o L5(blu) fermata Diagonal.

Situata in pieno Example è la discoteca più esigente in fatto di abito, buona musica e prezzo di’ingresso nella media.

Costa Breve

Carrer d’Aribau 230, metro L3(verde) o L5(blu) fermata Diagonal.

Sempre nell’azona dell’Example, è una delle discoteche più frequentata da spagnoli e gente del posto, musica commerciale e spagnola accompagnano le serate di questo localino davvero molto carino e particolare.

Mojito Club

Carrer del Rossellò 217, metro L3(verde) o L5(blu) fermata Diagonal.

Un piccolo club di nicchia adatto ai modaioli del momento, propone tutti i generi di musica latina.

Bikini

Avinguda Diagonal 547, metro L3(verde) fermata  Maria Cristina.

Questa discoteca è molto famosa e rinomata per la musica latina, frequentata spesso da VIP e adatta ad una fascia d’età che va dai 25 anni in su. Esige un abbigliamento curato ed elegante.

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.