Cerca il miglior volo low cost e vivi il divertimento di Barcellona!

L’estate si avvicina e con essa, anche, le meritate vacanze, ma la domanda è: come fare a risparmiare?

Semplice, basta sapersi organizzare per tempo e soprattutto essere attenti alle offerte del momento.

Di certo il mio consiglio non è quello di passare intere notti e giorni davanti al vostro computer per scovare le occasioni più interessanti, ma affidarsi a motori di ricerca che vi permetteranno di cercare e confrontare voli low cost, adatti alle vostre esigenze.

Generalmente il periodo migliore per pianificare una vacanza estiva è proprio il mese di giugno.

Tenendo conto che Barcellona è raggiungibile con più mezzi di trasporto, è bene valutare anche le offerte relative alla navi veloci.

Attualmente le compagnie Vueling e Ryanair offrono offerte vantaggiose per i mesi di luglio, agosto e settembre, nonchè la  compagnia di navi veloci, Grimandi Lines,  propone tariffe scontate del 15% prenotando entro la fine di giugno.

Gli eventi estivi di Barcellona sono davvero da non perdere, come ad esempio la Festa Major De Gràcia una delle fiere più sorprendenti e colorate.

Dal 15 al 21 agosto, come ogni anno, il distretto di Gràcia diventa scenario di balli popolari, il più famoso è quello della sardana, musica, sfilate, degustazione di dolci tipici, giochi e tanto divertimento.

Le strade, i balconi e le piazze del quartiere vengono addobbate dagli abitanti del posto, trasformandolo in un vero e proprio mondo delle favole. Viene messo in palio anche un premio per il miglior addobbo,i gruppi di artisti lavorano duramente durante l’anno per preparare la loro scenografia ed aggiudicarsi la vittoria.

Potrete assistere a spettacoli pirotecnici assolutamente unici, la sfilata dei correfoc, e le famose torri umane fatte dai  castelleres.

Vi aspetta questo ed altro nella magica Barcellona, quindi non vi rimane che mettervi alla ricerca della migliore soluzione di viaggio e partecipare alla magia dei suoi eventi.

 

Approfondimenti

Viaggio a Barcellona: quale mezzo di trasporto scegliere?

Come raggiungere il centro di Barcellona dagli aeroporti di El Prat e Girona

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.