Barcelona beach festival

Barcelona Beach Festival 2017- informazioni e biglietti

Grande appuntamento sabato 26 luglio a Barcellona, tutti presenti per il Barcelona Beach Festival 2014. Alla sua prima edizione, i biglietti di ingresso sono quasi tutti esauriti.

La protagonista dell’evento sarà, ovviamente,  la musica, nonchè la fantastica location della Plaja Port Forum.

Dj di fama internazionale, maestri della musica elettronica, come David Guetta, Avicii e Steve Angello, saranno al comando della consolle per regalare ore di puro divertimento.

Inoltre saranno presenti The Zombie Kids, Juan Magan, Brian Cross, Jp Candela, Fonsi Nieto già noto con i suoi successi I’ll Be There e Wild and Free,  Joan Reyes, Quique Tejada, Oliver Schmitz, Marsal Ventura e Alex de Guirior note voci di flaix fm.

Troverete maggiori informazioni per l’acquisto dei biglietti e il programma della serata, sul sito ufficiale del Barcelona Beach Festival 2014 e sulla pagina facebook.

Il 26 luglio 2014 tutti riuniti presso la Playa Port Forum, Parc de la Pau, Sant Adrià del Besos(Barcelona) dalle ore 18 alle ore 06.00. Il posto è raggiungibile con i tram T4(Central Termica – Sant Adrià) e T6(Glories – Sant Adrià) oppure con la linea del treno Renfe stazione Sant Adrià.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.